Piacere di conoscerti

Fotografia per pagina chi siamo ritraente Melania e Stefano seduti sulle Dune di Corralejo a Fuerteventura

Chi Siamo?

Melania e Stefano, conosciuti da remoto nel 2021 e mai più lasciati andare!

Lui di Roma, lei a Pescara: si doveva trovare un modo per stare insieme! Dopo circa 7 mesi di relazione a distanza, viaggi lunghi ore ogni weekend, autobus e treni, ci siamo stabiliti a Roma.

I nostri primi viaggi assieme sono stati in Italia: l’Abruzzo ed il Lazio, la scoperta della Sardegna on the road, la Sicilia ed i luoghi più suggestivi della Toscana.

Nel 2022 abbiamo ricominciato a viaggiare, finalmente, nel Mondo.

Abbiamo portato il nostro laptop con noi ovunque, ed abbiamo continuato a lavorare da remoto in ogni Paese.

La workation è diventata per noi uno stile di vita, a cui non potremmo mai rinunciare!

Worldapalooza nasce dalla voglia di far conoscere il Mondo attraverso i nostri occhi, ci rivolgiamo ai lavoratori da remoto che non devono sentirsi costretti a lavorare tra le quattro mura di casa, e che vogliono prendere consapevolezza della bellezza che li circonda 🙂

Nel nostro tempo libero (pensate un po’…) viaggiamo verso destinazioni più lontane, organizzando tutte le nostre mete in completa autonomia, senza mai perdere d’occhio il conto in banca 😉

Disegno di un aeroplano di carta per pagina chi siamo
Fotografia che ritrae Melania sorridente davanti al Mulino di Villaverde a Fuerteventura

Ciao! Io sono Melania, descritta da Stefano

Melania è un concentrato di energia positiva… è una persona sempre pronta ad ascoltare e con la quale si riesce a parlare di tutto. Con lei mi sono sentito a casa sin dal primo istante che l’ho vista!

Mela è l’unica che ha saputo sostenermi durante i periodi difficili. Ha cercato di comprendere, di accudire, di dare conforto, senza mai utilizzare una parola fuori posto. Melania è intelligente, dolce e sensibile, con un bellissimo sorriso sempre stampato sulle labbra.

È una ragazza di buon cuore ed incredibilmente altruista, una persona sulla quale si può sempre contare. Oltretutto sa essere anche una tipa “tosta”! Quando decide di fare una cosa, non la molla fin quando non la porta a termine. Se esiste Worldapalooza è anche grazie alla sua grande organizzazione e voglia di fare!

Non smetterò mai di ringraziarla per questo grande sogno che sta prendendo forma con il suo instancabile contributo!

Siamo Worldapalooza, perchè Melania, grazie al suo crederci sempre ed al suo supporto, è riuscita a rendere possibile l’impossibile!

Ed io sono Stefano, descritto da Melania

Non ci crederete mai, ma è stata proprio un’idea di Stefano a farci tuffare in questo viaggio speciale che è Worldapalooza!

Stefano è un sognatore, un innovativo, un grande viaggiatore con una mente che lo spinge sempre un passo avanti.

Grazie a lui ho provato emozioni che pensavo di non poter mai vivere. Stefano, in pochissimo tempo è diventato come la stella Polare, un punto fisso nella mia vita!

Lui riesce sempre a far uscire il meglio dalle persone, grazie al suo buon cuore e la sua comicità innata (da buon Romano Vero).

Il suo sogno è vivere una vita fatta di emozioni e colpi di scena, come dice lui “una vita per la quale varrebbe la pena girare un film”! Ed io, Melania, lo seguo dal 2021 senza batter ciglio e con il cuore che batte forte. Lui ha saputo far uscire dal guscio una Melania che credevo scomparsa!

Siamo diventati Worldapalooza grazie al suo costante supporto e alla sua determinazione.

Stefano sorridente davanti ad una porta di colore blu acceso a Fuerteventura

Pin It on Pinterest